La China Airlines attiva un nuovo servizio con Abu Dhabi

28 Marzo 2006

TAIPEI: La China Airlines inaugurerà un nuovo servizio passeggeri che prevede un volo da Taipei a Vienna con scalo ad Abuu Dhabi, tre voli a settimana che partiranno dal 25 aprile, usando un Airbus A330-300.

Il risultato del nuovo volo Taipei-Vienna, porterà una grande convenienza agli uomini d’affari che operano in Medio Oriente. Oltre modo questo nuovo servizio potrebbe rappresentare il primo contatto diretto tra gli Emirati Arabi Uniti e Taiwan.

Per il nuovo servizio Taipei-Abu Dhabi-Vienna, voli CI 063 partiranno ogni martedì, giovedì e sabato alle 9:30 della sera da Taipei per arrivare in Abu Dhabi alle 2:25 della mattina.

Il volo ripartirà da Abu Dhabi alle 3:35 sempre della mattina per arrivare a Vienna alle 7:30.

I voli di ritorno da Vienna sono previsti per il mercoledì, il venerdi e la domenica. Decolleranno dalla capitale austriaca alle 9:20 del mattino per arrivare ad Abu Dhabi alle 4:50 del pomeriggio. Ripartiranno dalla capitale degli Emirati Arabi alle 6:00 del pomeriggio per atterrare a Taipei la mattina seguente intorno alle 6:40 del mattino.

Questo nuovo servizio con scalo in Medio Oriente, non solo favorirà gli uomini d’affari taiwanesi, ma anche quelli del Medio Oriente e dell’Europa Centrale.

Questo nuova rotta aerea renderà, inoltre, più conveniente ai businessmen delle Filippine e dell’Indonesia raggiungere il Medio Oriente.

Marianna Sacchini

Lascia un commento





Asia Digest
Ricevi aggiornamenti a cura dei Blogger di Corriere Asia

OK Proviamo ;) 
Combattiamo lo Spam - 100% Spam Free
close-link