Il Consolato del Vietnam a Torino presenta il sistema fiscale per gli investitori stranieri

Il Vietnam rappresenta, nel panorama asiatico, una delle piu’ interessanti occasioni di sviluppo e di business per le aziende del nostro Paese interessate a intraprendere un processo di internazionalizzazione: flessibilita’ del mercato del lavoro, propensione al consumo, disponibilita’ tecnologica avanzata, incentivi e agevolazioni sono alcune delle caratteristiche che rendono questo mercato appetibile per gli operatori italiani.

Per favorire una maggiore conoscenza delle possibilità offerte dal Paese e comprendere i profili fiscali e commerciali per gli investitori stranieri, il Consolato Onorario di Torino e la Camera di Commercio Italia Vietn Nam presentano il sistema fiscale ed il testo “Guida alla fiscalita’ di Cina, India e Vietnam” pubblicato da Il Sole24Ore.

Venerdi 6 febbraio 2012 ore 18:00
R. S. Vietnam, Consolato Onario, Via Federico Campana, 24 – 10125 Torino

Interverranno:

Sandra Scagliotti – Console Onorario della Repubblica Socialista del Vietnam
Lorenzo Riccardi – Dottore Commercialista GWA, autore del testo
Giorgio Romano – Segretario Generale Camera di Commercio Italia Vietnam

Presso il Consolato Generale si terra’ la presentazione del volume, che analizza il sistema fiscale del Vietnam:

Guida alla fiscalità di Cina, India e Vietnam
Imposte sul reddito delle persone fisiche e società – Imposte indirette – Profili di fiscalità internazionale
Il Sole 24 ORE, Lorenzo Riccardi

Come partecipare:
La partecipazione all’iniziativa è gratuita Per informazioni:
lr@gwa-asia.com Camera di Commercio Italia Viêt Nam, Corso Vinzaglio,2 – 10121 Torino (TO), Italia
R. S. Vietnam, Consolato Onario, Via Federico Campana, 24 – 10125 Torino lr@gwa-asia.com – www.italiavietnam.com – www.consolatovietnam.it

Torna in alto