Corsi di perfezionamento di giapponese e ammissione universitaria in Giappone

a cura di:

Archiviato in: in
ASG-ILA

Situata a Kobe, una delle più ricche città portuali in Giappone, la ILA (interculture language academy), offre un ambiente d’apprendimento unico per la sua atmosfera internazionale.

In collaborazione in Italia con Asian Studies Group, la Interculture language Academy offre all’utenza italiana la possibilità di accedere ai propri programmi di perfezionamento linguistico di giapponese e soprattutto di favorire di un supporto formativo funzionale all’accesso alle maggiori specializzazioni accademiche direttamente in Giappone

A livello più ampio, poi, grazie ad uno staff esperto e preparato, i suoi corsi sono pensati per chiunque voglia imparareil giapponese: da chi desidera frequentare un corso di laurea in Giappone a chi è curioso di conoscere, durante il suo soggiorno, sia la lingua sia la cultura di questo paese.

ILA è:

Internazionale: i nostri studenti, provenienti da 15 paesi diversi, creano un’atmosfera unica.

Personale docente esperto e preparato: i nostri insegnanti sono aperti e disponibili così comealtamente professionali. Molti di loro hanno insegnato giapponese all’estero, cosa che li
rende ottimi docenti.

Corsi per tutti: offriamo corsi per tutti: conversazione, business japanese, corsi preparatori aicollege e università giapponesi. Se vi interessa approfondire non solo la lingua, ma anche la cultura, chiedete del nostro corso Yu-gaku.

CORSI:

A lungo termine (permesso di soggiorno per studenti)

Corsi preparatori per l’università (laurea specialistica): il 20% dei nostri diplomati si iscriveall’università grazie ai nostri docenti. Offriamo anche corsi per scrivere "research proposal" (proposte di ricerca), un elemento chiave per l’ammissione alle scuole.

Corsi preparaori per l’università (laurea triennale).

Corsi generali: business japanese: per imparare a comunicare nell’ambiente lavorativo;

corsi di giapponese generali: corso intensivo (1-3mesi); yugaku course (lezione di mattina e attività culturali il pomeriggio, viaggio di un giorno
a kyoto e osaka);

Amissione: corsi a lungo termine: aprile, luglio, ottobre, gennaio. Corsi intensivi: qualsiasi periododell’anno.

Possibilità di lavoro part-time con il permesso di soggiorno studenti: con il permesso disoggiorno per studenti, è possibile lavorare per un massimo di 28 ore settimanali. I nostri studenti
lavorano come insegnanti di lingue straniere o camerieri. L’esperienza lavorativa con in Giappone migliora le tue abilità di conversazione.

Per informazioni sui programmi ILA a Kobe, contatta Asian Studies Group e senza impegno riceverai dall’associazione italiana tutte le informazioni per le iscrizioni, level check e assistenza per la compilazione dei moduli utili ad iscrizione scolastica ed emissione del permesso di soggiorno in Giappone.

Siamo a lavoro sul nuovo Corriere Asia!

Ricevi una notifica quando sarà Online
Ok voglio ricevere la notifica :) 
close-link