Investire in Asia Orientale – un confronto one to one su fiscalità e business (Cina, Vietnam e India)

Investire in Asia Orientale – un confronto one to one su fiscalità e business (Cina, Vietnam e India) 

 

20 dicembre p.v. dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso Apindustria via San Benedetto n. 3, 24122 Bergamo

Le aziende associate ad APINDUSTRIA e CONSIM potranno ricevere una consulenza gratuita fiscale e legale per i seguenti paesi: CINA, VIETNAM e INDIA.  

partecipano:

Jacopo Fontana
Resp. Area Affari Generali

Apindustria, costituita nel 1965, è sorta per la tutela esclusiva degli interessi delle piccole e medie imprese produttrici di beni e di servizi.
Nel corso del 2012 insieme alle Associazioni  Industriali delle PMI di Modena, Verona e Vicenza, Apindustria Bergamo ha fondato CONFIMI – la Confederazione delle Industrie Manifatturiere Italiane  www.confimi.it con sede a Roma e Milano.

Lorenzo Riccardi
Dottore Commercialista, Partner RsA Asia

Lorenzo Riccardi è un Dottore Commercialista specializzatosi in tassazione internazionale presso l’istituto IBFD di Kuala Lumpur, dopo aver ottenuto un master in  Economia presso l’università UIBE di Pechino. Si occupa di diritto commerciale e tributario, assistendo investitori stranieri operanti in Asia Orientale. E’ sindaco e consulente per molte società, nonché partner della società di consulenza RsA Asia, specializzata in Asia ed i paesi emergenti.

Incontri individuali per imprese e manager interessati:
 
Per partecipare ai colloqui individuali vi preghiamo di contattare la segreteria dell’associazione Sig.ra Mara Algeri – Sig.ra Sonja Nava Tel. 035.210.151 Indirizzo email: info@apindustria.bg.it

Lorenzo Riccardi – Dottore commercialista, Shanghai
lr@rsa-tax.com – RsA Asia

0/5 (0 Reviews)

ti è piaciuto questo contenuto?