A Milano e Roma è gran successo per il Korean Open Day

a cura di:

Archiviato in: in
korean open day

MILANO: Siamo giunti alla terza edizione su Milano e la prima su Roma e il progetto avanzato l’anno scorso da Asian Studies Group è ormai diventato un vero e proprio appuntamento full booked. L’associazione specializzata in lingue orientali e con sedi a Milano, Roma e Padova ha iniziato da un semplice ritrovo di appassionati e in pochi mesi l’interesse è cresciuto facendo del consueto sabato pomeriggio all’insegna della Korea un momento di successo. 

"Non ci aspettavamo un simile boom di iscritti" spiega Manuele Calamari responsabile per la sezione Eventi e Promozione per Asian Studies Group " la giornata è sicuramente interessante per tutti gli appassionati di lingua coreana e di Corea in genere perchè il nostro centro propone una lezione aperta con staff madrelingua totalmente gratuita, ma non ci aspettavamo di dover ospitare oltre venticinque iscritti al corso pomeridiano, più decine di amici e appassionati in lista di attesa per accedere alle attività aggiuntive e all’aperitivo che segue la lezione!"

Anche su Roma alla sua prima edizione, benché la promozione sia passata in sordina sono più di una trentina gli studenti prenotati per seguire la lezione dello staff coreano ASG! 

Fra le novità di questa edizione, supportata dal Consolato della Repubblica di Corea per quanto concerne materiali promozionali e guide informative sulla cultura coreana, la presentazione ufficiale del primo testo edito da ASG Publishing, ovvero i"Corso base di Lingua Coreana per studenti italiani".

Il testo rappresenta un prodotto editoriale frutto di oltre due anni di elaborazioni ed esercitazioni strutturare in classe. Fra gli autori Eunju Lee dello staff di coreano e Giuliana Lusso, linguista appassioata di orientalistica. Il testo accompagnerà gli studenti che decideranno di seguire i corsi di lingua Asian Studies Group su Milano e Roma.

Non ci resta che rinnovare l’appuntamento per queste due giornate: per chi volesse contattare l’assocazione e richiedere accesso alle attività promozionali inerenti il Korean Open Day, ricordiamo che questo si terrà il 22 settembre a Milano (dalle 14.30) e il 26 settembre a Roma (dalle 19.00)

Per informazioni info@asianstudiesgroup.net

Siamo a lavoro sul nuovo Corriere Asia!

Ricevi una notifica quando sarà Online
Ok voglio ricevere la notifica :) 
close-link