Novità nei cieli indiani

a cura di:

Archiviato in: in
17 Agosto 2006

NUOVA DELI: La compagnia aerea Jet Airways ha annunciato che dal mese di settembre saranno attivi dei voli diretti che collegheranno Delhi a Singapore. La nuova tratta va ad arricchire ulteriormente le possibilità di movimento tra l’India e il paese della penisola malese: è infatti questa la terza rotta della Jet Airways che collega i due Stati, dato che in precedenza erano stati inaugurati i collegamenti da Chennai (Madras) e Mumbai (Bombay).

La compagnia ha inoltre annunciato di aver concluso degli importanti accordi con l’australiana Qantas Airlines. La Qantas offrirà collegamenti giornalieri con le più importanti città della nazione oceanica: Sidney, Melbourne, Brisbane e Perth vedranno presto partire dei voli verso Delhi, con uno scalo intermedio proprio a Singapore. Anche in questo caso le nuove previsioni vanno ad aggiungersi ad altre linee già esistenti, come l’ormai "storica" Mumbai — Sydney.

Affinché l’accordo tra la Jet Airways e la Qantas vada in porto è attesa solamente l’approvazione del governo indiano che, secondo indiscrezioni, non dovrebbe tardare ad arrivare.

Roberto Rais

Siamo a lavoro sul nuovo Corriere Asia!

Ricevi una notifica quando sarà Online
Ok voglio ricevere la notifica :) 
close-link