Nuovo accordo nel panorama del grant advisory italiano: Mittel Corporate Finance Spa e Palazzari & Turries

a cura di:

Archiviato in: in
japan_tokyo.ce_

Mittel Corporate Finance S.p.A., società del Gruppo Mittel specializzata nell’attività di M&A e grant advisory, ha avviato una collaborazione con Palazzari & Turries Hong Kong finalizzata a favorire le imprese nell’accesso agli strumenti di finanziamento agevolato, alternativo o complementare al sistema bancario, erogati da organismi nazionali, internazionali e sovranazionali, in relazione a progetti di internazionalizzazione in Asia.

“Con questa collaborazione – spiega Andrea Stoffella, Head of Grant Advisory di Mittel Corporate Finance – intendiamo potenziare la nostra attività di monitoraggio e penetrazione del mercato, sicuri del fatto che Palazzari & Turries contribuirà fattivamente a creare importanti opportunità professionali grazie alla sua presenza decennale in Asia”.
“Siamo certi – dice Federico Palazzari, partner di Palazzari & Turries – che l’esperienza unica in Italia di Mittel Corporate Finance nell’ambito dell’attività di grant advisory possa rappresentare un elemento sempre più importante a supporto delle strategie di espansione in Asia dei nostri clienti italiani”.

L’attività di grant advisory ha registrato una significativa espansione nel corso degli ultimi anni grazie anche alle aumentate risorse messe a disposizione dall’Unione Europea e dagli istituti sovranazionali. Le prospettive per il futuro indicano un ulteriore sviluppo di questi strumenti come fonte di finanziamento complementare ai tradizionali canali bancari a favore dell’internazionalizzazione e della ricerca e sviluppo delle imprese.

About Mittel Corporate Finance

Mittel Corporate Finance S.p.A. è una società di advisory finanziario indipendente, specializzata in operazioni di finanza straordinaria e di finanza agevolata (grant advisory). Mittel CF è controllata da Mittel S.p.A., holding finanziaria quotata presso Borsa Italiana.

Mittel Corporate Finance
mcf.mittel.it

About Palazzari & Turries

Palazzari & Turries è una boutique di M&A basata a Hong Kong e Milano, specializzata nella strutturazione e implementazione per conto di società Italiane ed Europee di progetti di investimento, acquisizione e ristrutturazione a Hong Kong e in Cina.
Palazzari & Turries è partecipata anche da Tamburi Investment Partners (TIP), investment merchant bank indipendente quotata al segmento Star di Borsa Italiana.

Siamo a lavoro sul nuovo Corriere Asia!

Ricevi una notifica quando sarà Online
Ok voglio ricevere la notifica :) 
close-link