Ufficio di rappresentanza americano a Hyderabad

a cura di:

Archiviato in: in
19 Settembre 2006

HYDERABAD: Lo Stato di Pennsylvania, uno dei più grandi e importanti stati che compongono gli USA, ha aperto il suo secondo ufficio di rappresentanza indiano. Il nuovo insediamento americano è stato inaugurato a Hyderabad, mentre la prima sede dello Stato è attiva dal 2001, nel Bangalore.

Nonostante possa agire anche in senso opposto, l’apertura di questo secondo ufficio di rappresentanza è giustificato dal sempre crescente interesse per gli investimenti delle compagnie indiane nello Stato di Pennsylvania e il suo scopo principale sarà la fornitura di assistenza ad ogni azienda indiana che vorrà espandere la propria attività in Pennsylvania. Saranno quindi fornite in maniera celere e precisa ogni informazione relativa ai regolamenti americani, in particolar modo a quelli legati agli aspetti legali e fiscali.

La scelta di Hyderabad, è stato fatto sapere, ha prevalentemente uno scopo logistico, essendo un centro ben collegato con il resto del paese, e in particolar modo con la zona nord e sud occidentale della nazione. Molte altre compagnie hanno scelto di porre le loro basi a Hyderabad per lo stesso motivo.

Roberto Rais

Siamo a lavoro sul nuovo Corriere Asia!

Ricevi una notifica quando sarà Online
Ok voglio ricevere la notifica :) 
close-link